Consulente del Lavoro

Dott.ssa Eleonora Baggio

STUDIO BAGGIO
Corso Silvio Trentin, 24
30027 San Donà Di Piave (VE)

Lo Studio Baggio si occupa di consulenza del lavoro, di elaborazione buste paghe e contributi con l’applicazione di ogni tipo di contratto collettivo gestendo aziende su tutto il territorio nazionale, fornendo assistenza ai propri clienti nella gestione delle risorse umane sotto il profilo economico/contrattuale e nell’adempimento di ciò che prevedono le normative di settore sempre in continuo mutamento.

I nostri servizi comprendono:

• Assistenza nello start up aziendale, valutazione nell’inserimento del personale sotto il profilo contrattuale ed economico
  • Apertura e gestione delle relazioni con gli enti previdenziali ed assicurativi e trasmissione telematica delle dichiarazioni mensili ed annuali
  • Assistenza nelle pratiche di inserimento del personale dipendente e parasubordinato con stesura dei contratti di lavoro
  • Gestione nella risoluzione dei contratti di lavoro con assistenza nella gestione del contenzioso
  • Elaborazione dei prospetti paga mensili e dei moduli per i relativi versamenti di Legge
  • Assistenza nelle fasi di verifica ispettiva e nelle controversie in materia di lavoro e sindacale
  • Gestione completa dei rapporti di lavoro domestico (colf e badanti)
  • Controllo cedolini paga e ricostruzione storica rapporti di lavoro per cause legali