Costruisci il tuo futuro

con l’aiuto di un consulente di fiducia

Professionalità, precisione, puntualità e serietà

Sono le doti che ci contraddistinguono e sulle quali basiamo la nostra consulenza da più di 40 anni.

Dott. Luigi Rocco

Il nostro studio (dapprima studio Rag. Lepido Rocco, ora studio Dott. Luigi Rocco) offre dal 1971 servizi di consulenza amministrativa, fiscale, contabile e contrattuale.

Elaboriamo la contabilità dei nostri clienti, ne redigiamo i bilanci e gli atti necessari, ordinari e straordinari, nonché elaboriamo e spediamo le dichiarazioni fiscali di legge. I nostri clienti sono quindi seguiti passo dopo passo nell’amministrazione e nella gestione della loro attività, ivi compresi i rapporti con i vari uffici finanziari.

Ci occupiamo inoltre di gestione ed amministrazione del personale, elaborazioni buste paga, assistenza e rappresentanza dell’azienda presso uffici pubblici e privati, in sede di contenzioso con istituti previdenziali e assistenziali, in vertenze extragiudiziali e sindacali, consulenze e assistenza in sede di visite ispettive.

Il Dott. Luigi Rocco riceve su appuntamento da concordarsi telefonicamente.

Specializzazioni

consulenza aziendale

consulenza del lavoro

L’attività è svolta sotto il controllo di consulenti del lavoro esterni specializzati nella materia del lavoro che forniscono il loro supporto in termini di consulenza alle imprese, sia nella fase di instaurazione e gestione del rapporto contrattuale dei lavoratori dipendenti e di altre forme contrattuali alternative, sia il supporto nei casi di eventi straordinari e di cessazione.

family governance

Lo studio è in grado di supportare la gestione di problematiche di “family governance”, coadiuvando le imprese e le famiglie nella tutela del patrimonio e nella gestione della successione generazionale. – Gestione dei patrimoni di famiglia e delle problematiche relative ai passaggi generazionali – Ottimizzazione degli investimenti privati